Monitoraggio Territorio

1. MONITORARE IL TERRITORIO

Il sistema di videosorveglianza soddisfa l’esigenza di affidabilità, integrazione, duttilità, semplicità d’uso che sono componenti fondamentali in applicazioni di monitoraggio del territorio. Domino infatti è in grado non solo di registrare e visualizzare flussi video provenienti da oltre 1.200 modelli di telecamere e video encoder IP di marche differenti ma anche di integrare sistemi analogici esistenti potenziandone l’efficacia. La piattaforma DOMINO consente inoltre di beneficiare delle più moderne tecnologie IT/MOBILE superando vincoli di connessione fisica sia lato telecamere attraverso collegamenti Wi-Fi sia lato supervisione grazie ad applicazioni per la visualizzazione tramite Web, Smart Phone e Tablet. DOMINO è dotato di un’interfaccia grafica facile ed intuitiva, garantendo anche in sistemi complessi semplicità d’uso lato operatore.




Focus prodotto

Sincronizzazione delle immagini registrate
Ricerca di movimento sulle registrazioni
Possibilità di zoom immagini registrate
Interfacciabile con il sistema di lettura targhe
ONVIF e PSIA
Rispondente alle norme sulla Privacy

La soluzione Open Platform

Si tratta di una soluzione software di video registrazione IP (network video recorder) installabile su piattaforme PC standard con sistema operativo Microsoft Windows. Possiede un‘interfaccia di visualizzazione semplice ed intuitiva con differenti profili/privilegi di accesso. La registrazione può essere configurata in storico, a seguito di allarme e in pre e post allarme.

L’esportazione di immagini e/o filmati è semplice grazie all’utilizzo di strumenti avanzati di ricerca e la loro autenticità è garantita/certificata dall’apposizione automatica di una firma digitale (Watermark).Gli archivi di registrazione possono essere ulteriormente salvaguardati attraverso la programmazione di back up giornalieri/settimanali su sistemi esterni. Oltre al back up delle registrazioni è possibile salvare le configurazioni. Altro elemento fondamentale, è la dotazione di un sistema di autodiagnostica, System Monitor, in grado di rilevare dinamicamente lo stato degli apparati e di inviare segnalazioni di allarme tramite e-mail.

Esempi di schermate Software