Videosorveglianza presso Comuni e Aeroporti

Videosorveglianza aree Aeroportuali

DelphoEng. offre una soluzione integrata per monitorare, sorvegliare e garantire il massimo livello di protezione dell'area perimetrale dell'aeroporto e del Terminal. Le telecamere panoramiche e termiche, con risoluzione fino a 4K, monitorano con estrema precisione i flussi di passeggeri, bagagli e veicoli, assicurando agli utenti un’esperienza migliore e più tranquilla. Si precisa che, ai sensi della normativa vigente in materia di privacy (Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR” e D.Lgs N. 196/03 e successive modifiche ed integrazioni), le modalità del trattamento dei dati si limitano alla sola visualizzazione istantanea delle immagini in remoto.




Videosorveglianza aree Comunali

Il sistema di videosorveglianza che propone DelphoEng. in ambito di monitoraggio e sorveglianza delle aree comunali soddisfa tutte i requisiti di legge in ambito dei regolamenti e dei decreti vigenti. La sicurezza integrata e la videosorveglianza per il controllo delle aree urbane, aiutano i piccoli e grandi comuni a prevenire e contrastare fenomeni di criminalità diffusa e predatoria. Con i sistemi DelphoEng. il Comune avrà sempre sotto controllo le aree maggiormente interessate a questi fenomeni di degrado. Contattaci per un sopralluogo ed avere un preventivo gratuito.




Focus prodotto

Sincronizzazione delle immagini registrate
Ricerca di movimento sulle registrazioni
Possibilità di zoom immagini registrate
Interfacciabile con il sistema di lettura targhe
ONVIF e PSIA
Rispondente alle norme sulla Privacy

La soluzione Open Platform

Si tratta di una soluzione software di video registrazione IP(network video recorder) installabile su piattaforme PC standard con sistema operativo Microsoft Windows. Possiede un‘interfaccia di visualizzazione semplice ed intuitiva con differenti profili/privilegi di accesso. La registrazione può essere configurata in storico, a seguito di allarme e in pre e post allarme.

L’esportazione di immagini e/o filmati è semplice grazie all’utilizzo di strumenti avanzati di ricerca e la loro autenticità è garantita/certificata dall’apposizione automatica di una firma digitale (Watermark).Gli archivi di registrazione possono essere ulteriormente salvaguardati attraverso la programmazione di back up giornalieri/settimanali su sistemi esterni. Oltre al back up delle registrazioni è possibile salvare le configurazioni. Altro elemento fondamentale, è la dotazione di un sistema di autodiagnostica, System Monitor, in grado di rilevare dinamicamente lo stato degli apparati e di inviare segnalazioni di allarme tramite e-mail.

Esempi di schermate Software